Programma SOLARI OPEN LABS - STAGE

Mattinate di orientamento per gli studenti e le studentesse delle classi terze della Scuola secondaria di primo grado.

• 6 dicembre - Agro Day (indirizzo IPSIA Agricoltura, sviluppo rurale...)
  • 12 dicembre Industry 4.0 (indirizzi ITI Meccanica, Meccatronica, Energia e Elettronica ed elettrotecnica)
  • 13 dicembre - Wood Day (IPSIA Industria, Artigianato per il Made in Italy e ITI Costruzione, Ambiente e Territorio - settore legno)
  • 20 dicembre - STEM - Science&biotech DAY (Liceo scienze applicate e Chimica, Materiali e Biotecnologie)
  • 18 gennaio - MECCANICA/ MANUTENTORE DAY (IPSIA - Manutenzione e assistenza tecnica)

Studenti e studentesse si prenoteranno per la mattinata a cui sono interessati o a più mattinate se fossero interessati a più indirizzi.

prenotazione obbligatoria e compilazione liberatoria

parti dal link sotto e clicca OPEN LABS MATTINATE DI STAGE

Il 3 Dicembre 2022 dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 si svolgerà SCUOLA APERTA in cui il nostro istituto si presenterà alle famiglie e ai ragazzi!

Nel pomeriggio saranno presenti anche ITS MALIGNANI e ITS ALTO ADRIATICO per illustrare alla famiglie un progetto di continuità di studio e di opportunità lavorative dalle scuole superiori agli ITS.

I prossimi incontri si svolgeranno il 14 e il 21 gennaio entrambi dalle 14 alle 17

PRENOTA LA TUA VISITA

scuolaAperta22

Giovedì 10 novembre 2022 presso il Campo Comunale di Atletica Leggera, si è  tenuta la fase d'istituto  di corsa campestre. La gara era aperta a tutti gli studenti nati nel 2006, 2007, 2008 e serviva a stabilire i convocati per la fase provinciale in programma martedì 29 novembre al Parco del Cormôr di Udine.

corsa campestre