Notizie

ottenendo ottimi risultati. Pubblichiamo l'elenco dei primi 11 classificati.
Oltre al primo classificato che è ammesso alle selezioni territoriali di diritto altri tre allievi si sono guadagnati l'accesso per il punteggio ottenuto.

Come lo scorso anno,  in concomitanza con i laboratori Liberi dalle Mafie previsti per tre classi quinte del nostro Istituto, è prevista una serata formativa in streaming per genitori, docenti, studenti e persone interessati a tematiche di legalità il 2 marzo 2021, alle ore 20.15

Tale serata, che verterà sul tema dell'impegno e del contrasto alle infiltrazioni mafiose e alla criminalità organizzata, viene realizzata grazie ai contributi  di Coop Alleanza 3.0, assieme al Comune di Tolmezzo,  Libera Udine e in collaborazione con le scuole di istruzione secondaria di II grado di Tolmezzo.