Ai sensi della delibera del Consiglio d'Istituto del 6 luglio 2020, le lezioni avranno inizio il giorno 7 settembre per le classi prime, dalle ore 8 alle 11, e il giorno 8 settembre per le classi quinte, sempre dalle 8 alle 11.
Per le classi prime e quinte le lezioni proseguiranno per il resto della settimana con lo stesso orario.
Per quanto riguarda le altre classi:
  • le seconde si recheranno a scuola esclusivamente il giorno 9 settembre,
  • le terze esclusivamente il giorno 10 settembre
  • le quarte esclusivamente l'11 settembre

sempre con orario dalle 8 alle 11.

A tutte le classi verrà fornita la formazione necessaria per affrontare il nuovo anno scolastico alla luce della misure implementate per la gestione dell'emergenza COVID19.

Dal giorno 14 settembre le lezioni avranno luogo per tutte le classi con l'orario che verrà comunicato nei primi giorni di scuola.

Le attività di recupero previste dai Piani di Apprendimento Individuale (PAI) si svolgeranno in itinere o con corsi appositamente attivati e verranno comunicate durante i primi giorni di scuola.