Seguendo il link https://forms.gle/wdMXvvv1cPo6py7m9 si accede al FORM online predisposto per la richiesta dei libri in comodato.

Per l’adesione è necessario utilizzare le credenziali google fornite ad ogni allievo (sul libretto personale) per identificarsi, in caso contrario non si potrà accedere al FORM e procedere con la richiesta.

Compilando il modulo si accetta implicitamente il contratto di comodato previsto fra L'Istituto ed il genitore dell'allievo.

Il termine ultimo per la compilazione del modulo è fissato a venerdì 09/10/2020

Per compilare il modulo selezionare la classe e successivamente indicare quali libri si intendono utilizzare.

Nel caso non si desideri utilizzare il servizio selezionare la voce "NESSUNO".

Non è possibile correggere i dati inseriti e nemmeno ripetere l'inserimento una volta confermato l'invio.

Al termine della compilazione si riceverà all'indirizzo di posta elettronica dell'allievo, con il quale ci si è identificati, una email contenente le scelte effettuate. Conservarla con cura.

Modalità di pagamento:

Per i genitori in possesso di credenziali per il registro elettronico, sarà disponibile nella sezione Famiglie > Classeviva > “pagamenti” (scadenziario pagamenti, ricevute) l’avviso di pagamento; 

Per i genitori non ancora in possesso di credenziali per il registro elettronico o le famiglie che hanno difficoltà a scaricare l’avviso, l’avviso stesso verrà consegnato dalla segreteria direttamente all’allievo entro la settimana successiva alla richiesta.

I testi saranno consegnati all’allievo in data che sarà comunicata tramite la bacheca (alunni/famiglie classeviva) appena pervenuto il pagamento.