PERIODO DAL 4 AL 25 GENNAIO
Le famiglie per poter effettuare l'iscrizione online devono:

1. Tenere a disposizione i seguenti dati:
    1. Indirizzo e-mail (servirà da riferimento negli anni futuri)
    2. Documento di riconoscimento
    3. Codice fiscale dello studente e dei componenti la famiglia
    4. Codice meccanografico della scuola di provenienza
    5. Codice meccanografico dei nostri Istituti
  2. Accedere al sito ISCRIZIONI ONLINE
  3. Registrarsi: (dal 19.12.2020 al 25.01.2021) inserire i dati anagrafici del genitore; inserire la password creata con un minimo di 8 caratteri fino a un massimo di 14, trascrivendo e conservando attentamente tale password. La registrazione permette di accedere al modulo di iscrizione, ai successivi pagamenti tasse e contributi scolastici e all’eventuale scelta di attività alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica.
  4. Procedere all’iscrizione: (dalle ore 08:00 del 04.01.2021 alle ore 20 del 25.01.2021) per iniziare è necessario conoscere il codice meccanografico dell’istituto, successivamente inserire i dati richiesti.
  5. Inoltrare la domanda. Il sistema restituisce una ricevuta di conferma della domanda di iscrizione.
  6. Tra il 31 maggio e il 30 giugno 2021 coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, manifestano le preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività attraverso apposita funzione del sistema “Iscrizioni on Line” accessibile solo nel predetto periodo.

CODICI MECCANOGRAFICI - ISIS SOLARI

UDPS01401L

LICEO SCIENTIFICO

Opzione SCIENZE APPLICATE

PERCORSO TRIENNALE(SOLO QUALIFICA IeFP) - REPERTORIO 2019

O PERCORSO QUINQUENNALE

Con possibilità di DIPLOMA QUINQUENNALE 4° e 5° anno:

UDRI01401T

IPSIA “A.CANDONI”

AGRO-ALIMENTARE - OPERATORE AGRICOLO

Operatore agroambientale

AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE, VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO E GESTIONE DELLE RISORSE FORESTALI E MONTANE produzione, trasformazione e valorizzazione dei prodotti agricoli

MECCANICA, IMPIANTI E COSTRUZIONI - OPERATORE MECCANICO ELETTRO/MECCANICO Montatore/Manutentore di sistemi elettro-meccanici

MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA - Meccatronico

MANIFATTURA E ARTIGIANATO - OPERATORE DEL LEGNO Addetto alle lavorazioni falegnameria

PRODUZIONI INDUSTRIALI E ARTIGIANALI PER IL MADE IN ITALY - Profilo Artigiano Avanzato

PROFESSIONALI - PROFESSIONALE - AGRICOLTURA, SVILUPPO RURALE, VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO E GESTIONE DELLE RISORSE FORESTALI E MONTANE

PROFESSIONALI - PROFESSIONALE - INDUSTRIA E ARTIGIANATO PER IL MADE IN ITALY

PROFESSIONALI - PROFESSIONALE - MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA

TECNICI - TECNOLOGICO -BIENNIO COMUNE -

Articolazione, che parte dal 3° anno:

UDTF01401P

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE

ITI “F. SOLARI

ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA

Elettronica

Elettrotecnica

MECCANICA, MECCATRONICA E ENERGIA

Meccanica/Meccatronica

Energia

CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

Biotecnologie Ambientali

Biotecnologie Sanitarie

COSTRUZIONI, AMBIENTE E TERRITORIO

Opzione Tecnologia del Legno nelle Costruzioni

Supporto alle iscrizioni: da Mercoledì a Venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00, Martedì dalle 10:00 alle 16:00 - Sigg.e  Dionisio Licia o Miurin Francesca – Ufficio Didattica tel. 04332035

Per appuntamento iscrizioni in segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica questo file (Iscrizioni Classi Prime - Fase 1 - 21-22.pdf)Iscrizioni Classi Prime - Fase 1 - 21-22.pdf194 kB103