Come lo scorso anno, in concomitanza con i laboratori Liberi dalle Mafie previsti per tre classi quinte del nostro Istituto, è prevista una serata formativa in streaming per genitori, docenti, studenti e persone interessati a tematiche di legalità il 2 marzo 2021, alle ore 20.15.
Tale serata, che verterà sul tema dell'impegno e del contrasto alle infiltrazioni mafiose e alla criminalità organizzata, viene realizzata grazie ai contributi di Coop Alleanza 3.0, assieme al Comune di Tolmezzo, Libera Udine e in collaborazione con le scuole di istruzione secondaria di II grado di Tolmezzo.
Ne parleranno in particolare Matteo Pasi e Matteo Giorgetti, rispettivamente presidente ed educatore dell’Associazione Pereira APS, che cureanno i laboratori per le classi 5L, 5TC6A e 5TC6S del nostro Istituto nei giorni 2, 3 e 4 marzo 2021.
Potete accedere da questo link: urly.it/3bcps.
Per chi vuole accedere tramite Facebook, il post è accessibile su:
https://www.facebook.com/groups/431772097398683/permalink/865538867355335/