Scuola aperta

SCUOLA APERTA VIRTUAL

RIVEDI LA DIRETTA

Anno scolastico 2020/2021

(tutte le attività di orientamento sono programmate in streaming

fino a nuove disposizioni che verranno comunicate tempestivamente su questa pagina)

14 novembre 2020

12 dicembre 2020

9 gennaio 2021

DALLE ORE 10 ALLE 12

DALLE ORE 14 ALLE 17

DALLE ORE 10 ALLE 12

DALLE ORE 14 ALLE 17

Prenotazione obbligatoria dal sito

Le iniziative potranno subire variazioni

legate all'emergenza COVID-19

Gli incontri di SCUOLA APERTA sono rivolti agli studenti di terza media e alle loro famiglie.

A causa dell’emergenza COVID-19 e con l’uscita del DPCM del 03/11/2020 siamo tenuti a svolgere tutte le attività di orientamento in streaming.

Vi chiediamo gentilmente di prenotarvi utilizzando il modulo di prenotazione indicando con precisione l’indirizzo mail in cui vorrete ricevere il link per il collegamento della DIRETTA streaming.

PER LE FAMIGLIE

Per informazioni o per fissare incontri personalizzati di orientamento on line con docenti dei settori di interesse contattare

PROF.SSA CATERINA FERRI

CELL. 3483190999

PER GLI ISTITUTI SECONDARI DI PRIMO GRADO

Siamo disponibili a organizzare delle dirette streaming con classi e genitori degli istituti secondari di primo grado.

Per prenotazioni contattare

PROF.SSA CATERINA FERRI