Al fine di consentire un uso razionale dei laboratori e delle risorse disponibili, compatibile con i protocolli anticovid ed il loro impegno orario, la prenotazione mediante il servizio "Prenota risorse" del registro elettronico è stata limitata ad alcune voci.

Sono al momento prenotabili autonomamente le seguenti risore:

  • Aula Magna
  • Notebook IPSIA (2)
  • Notebook ITI (2)
  • Furgone 9 posti

Per potere accedere alle altre risorse/laboratori, al di fuori di quanto riportato nell’orario ufficiale pubblicato sul sito, è necessario inviare una mail di richiesta ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con almeno cinque giorni di anticipo sulla data di previsto utilizzo in modo da consentire la verifica della disponibilità della risorsa/laboratorio e la conseguente gestione della stessa.

Le risorse vanno utilizzate secondo i regolamenti e le modalità specifiche.

Si ricorda infine che l’utilizzo delle aule indicate nell’orario costituisce ordine di servizio per tutti i docenti.

Per procedere con una prenotazione seguire il link: Prenota aule/risorse

 

Aggiornamento 19/03/2023 - gp