Risorse

A tutti i docenti

Al personale ATA

 

Al fine di consentire un uso razionale dei laboratori compatibile con i protocolli anticovid, con le risorse di personale disponibile e con i lavori di manutenzione straordinaria previsti nelle  prossime  settimane,  la  prenotazione  dei  laboratori  mediante  la  pagina  "Prenota risorse" del registro elettronico è stata sospesa.

Per  potere  accedere  ai  laboratori  al  di  fuori  di  quanto  riportato  nell’orario  ufficiale pubblicato sul sito è necessario inviare via mail una richiesta al prof. Scolari con almeno cinque giorni di anticipo sulla data di presunto utilizzo in maniera tale da consentire la verifica  della  effettiva  disponibilità  del  laboratorio  e  prevedere  le  necessarie  attività  di pulizia e sanificazione.

Con  l’occasione  si  chiede  ai  docenti  che  avessero  la  necessità  di  utilizzare sistematicamente i laboratori nell’orario scolastico di far pervenire una richiesta via mail alla  prof.ssa  Arteni  e  al  prof.  Marisa  affinché  possano,  ove  possibile,  prevederne l’inserimento nell’orario medesimo.

Si ricorda infine che l’utilizzo delle aule indicate nell’orario costituisce ordine di servizio per tutti i docenti.

 

Prenota aule / risorse

Vai all'orario

 

Gli orari pubblicati sul WEB riportano la data di emissione nella forma "Aggiornamento: dd/mm/aaaa" nell'angolo a destra in alto, prestare la massima attenzione quando si consultano le pagine a che si tratti dell'ultimo aggiornamento per non incorrere in fraintendimenti.

Può rendersi necessario procedere allo Svuotarmento le cache del browser prima di visualizzare gli orari per evitare di visualizzare una vecchia versione.

Sui PC si possono utilizzare i tasti funzione: Ctrl+Shift+Canc (per Firefox e Chrome su Windows) oppure cmd+shift+backspace (per Chrome su Mac), anche i dispositivi mobili necessitano della pulizia, seguire le istruzioni del proprio dispositivo.

[Selezionare solo "Immagini e file memorizzati nella cache" quindi premere il pulsante Cancella Dati]

In alternativa i cari vecchi tasti funzione fanno sempre il loro dovere: F5 e Ctrl+F5

Per ogni necessità scrivere ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.