Seguendo il LINK si accede al FORM ONLINE predisposto per la richiesta dei libri in comodato per le Classi 2^. Per identificarsi è necessario utilizzare le credenziali google fornite ad ogni allievo (sul libretto personale); in caso contrario non si potrà accedere al FORM e procedere con la richiesta. (se necessario inviare una richiesta di reset a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Compilando il modulo si accetta implicitamente il contratto di comodato previsto fra L'Istituto ed il genitore dell'allievo.

Il termine ultimo per la compilazione del modulo è fissato a martedì 31/08/2021.

L’adesione richiesta al momento dell’iscrizione comporta l’acquisto di tutti i libri di testo in comodato indicati per la classe dell’allievo. Se si fosse interessati all’acquisto solamente di alcuni dei libri in comodato si dovrà comunque pagare la cauzione (30% del costo) per tutti i libri. Dopo il ritiro dei libri, l’Istituto predisporrà, su richiesta, il rimborso e il ritiro dei libri che si è scelto di non tenere, che andranno restituiti.

Le modalità di pagamento e di ritiro dei libri verranno comunicate in seguito.