SCUOLA APERTA

Sabato 13 gennaio 2024 (14:00-17:00) l'ISIS Fermo Solari organizza un pomeriggio di "scuola aperta" durante il quale le studentesse e gli studenti frequentanti l'ultimo anno della scuola secondaria di I grado ed i loro genitori saranno accolti dai docenti e dagli studenti dell'Istituto per scoprire dal vivo le attività offerte dalla nostra scuola.

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, gli incontri saranno scaglionati per indirizzo, in diversi turni orari.

Ogni turno orario prevede la visita ai laboratori e l'incontro con i docenti di indirizzo. È possibile effettuare più prenotazioni, una per ciascuno degli indirizzi di interesse.

Il turno delle 14:00 prevede anche una breve presentazione generale dell'offerta formativa della scuola.

Accesso libero previa prenotazione obbligatoria.

LINK DI PRENOTAZIONE

Per informazioni, contattare il Team Orientamento al seguente indirizzo email: orientamento@isisfermosolari.it

SCUOLA APERTA 2024

8_SCUOLA APERTA 2023-24.png