PON - FESR REACT EU - Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo (13.1.4A-FESRPON-FR-2022-9)

LOGO PON 4
Avviso pubblico prot.n. 22550 del 12/04/2022 - FESR REACT EU - Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo – Regioni più Sviluppate “Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica” - Azione 13.1.4 – “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”.
PON FESR REACT EU - “Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”;
CUP E34D21000940006
CODICE PROGETTO 13.1.4A-FESRPON-FR-2022-9
TOTALE PROGETTO € 130.000,00
Realizzazione o potenziamento di laboratori didattici per l’agricoltura 4.0 e per la coltivazione idroponica, di strumenti intelligenti e di precisione per il monitoraggio delle colture, di strumenti digitali per la qualità, la sicurezza alimentare, la tracciabilità dei prodotti, di strumenti e attrezzature innovative per la distribuzione, di beni,  attrezzature adeguate all’agricoltura sostenibile, di strumenti per il compostaggio, di kit e strumenti per lo studio e la sperimentazione delle energie rinnovabili, di strumenti e attrezzature per l’alimentazione sana e sostenibile, nonché l’effettuazione di eventuali piccoli lavori per adattamento edilizio e/o per la preparazione del terreno, laddove necessari.

R_ evasione ORDINE 7167017.pdf

VERBALE COLLAUDO N. 14 DITTA ZEMA.pdf